Ubriaco si schianta contro un bus:
morto 29enne, grave il gemello -Foto

Ubriaco si schianta contro un bus: morto 29enne, grave il gemello
Un ragazzo di 29 anni ha perso la vita in un grave incidente avvenuto nella notte in Via della Chiesa della Salute a Torino. L'auto, su cui viaggiava anche il fratello gemello della vittima rimasto ferito, si è schiantata  con una navetta della linea 10.
 


Il conducente dell'auto, un amico del ragazzo morto anche lui ferito in maniera meno grave, è risultato positivo all'alcol test con un valore doppio a quello previsto dai limiti di legge. Nello schianto sono rimasti leggermente feriti anche il conducente della navetta e l'unico passeggero a bordo. 

 L'incidente è avvenuto ieri sera poco prima della mezzanotte in Borgo Vittoria. Nello schianto l'auto si è ribaltata ed ha finito la corso contro due auto in sosta, piegando anche una saracinesca di un negozio in loco. Il fratello gemello della vittima è ricoverato in prognosi riservata, mentre gli altri cinque feriti - il conducente del bus e un passeggero, il conducente dell'auto e un altro passeggero della vettura - non sono in pericolo di vita.
Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Febbraio 2016, 11:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA