Trova il padre accoltellato ma vivo: era ​a torso nudo, la pancia squartata

Video

di Paola Treppo
TOLMEZZO (Udine) - Un uomo che vive a Tolmezzo, di 48 anni di età, romeno, che abita da tempo in Friuli, a Tolmezzo, in Carnia, è stato trovato questa mattina presto dal figlio che lo stava cercando da ieri sera, sabato 22 ottobre, perché non aveva fatto rientro a casa. L’uomo è stato trovato dal figlio lungo una stradina di campagna, solo, vicino alla zona industriale di Tolmezzo; era a torso nudo, con una profonda ferita all’addome, causata da un taglio che pare da lama. Parte delle interiora erano visibili ma, nonostante la gravissima lesione, l’uomo non è morto.

Il figlio ha chiamato aiuto e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno soccorso e portato in ospedale, in gravi condizioni. L’uomo è seguito dai servizi sociali. Non è chiaro cosa sia successo e i carabinieri della Compagnia di Tolmezzo e del Nucleo investigativo di Udine stanno indagando a 360 gradi per capire se si tratti di un gesto autolesionistico, se un tentato omicidio, se un incidente o cosa altro. L’uomo non ha precedenti. È stato trovato in queste condizioni stamattina, verso le 9 e mezza. 

Sul posto, che sorge vicino alla zona industriale di Tolmezzo, accanto alla ecopiazzola, è stata ritrovata l'auto dell'uomo, una Ford Focus. L'area è stata circoscritta dai carabinieri che hanno rimosso il mezzo. Adesso, con l'aiuto di un metal detector, i militari dell'Arma stanno cercando il coltello con il quale l'uomo possa essere stato accoltellato. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Udine.
 
 

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Ottobre 2016, 14:35