Clara si impicca nel casolare, choc
e dolore per la morte della 26enne

Clara si impicca nel casolare, choc e dolore per la morte della 26enne

di Francesco Faenza
Campagna. Si è tolta la vita, in un casolare. Ha scelto di impiccarsi, a 26 anni. Vittima di una depressione, legata forse alle condizioni di salute di una parente. La morte di Clara Giuliana D.C., 26 anni, ha sconvolto i residenti di Santa Maria La Nova, frazione di Campagna. La ragazza è morta oggi pomeriggio. Inutili i soccorsi, inutili i tentativi di rianimarla.

Clara era di origini sudamericane, figlia adottiva di un imprenditore edile di Campagna, passato da qualche anno al settore della ristorazione. La ragazza era fidanzata, nessuno in paese immaginava un gesto così estremo e drammatico.

Sul suicidio indagano i carabineri di Eboli, coordinati dal capitano Cisternino. Il sopralluogo nel casolare dell'impiccagione è stato effettuato dal maresciallo Garrisi. I carabinieri hanno ascoltato la persona che ha ritrovato Clara. Poi hanno atteso l'arrivo del medico legale, per l'esame esterno. La salma è stata ricomposta e trasferita all'obitorio dell'ospedale di Eboli. Il quadro investigativo sembra definito. Già domani si potrebbe svolgere la cerimonia funebre, se dalla Procura di Salerno arriverà il dissequestro della salma. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Maggio 2016, 21:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA