Si ribaltano con l'auto al ritorno dalla discoteca: morte due ragazze 20enni

Si ribaltano con l'auto al ritorno dalla discoteca: morte due ragazze 20enni
Sono due ragazze di 21 e 23 anni, di Valduggia (Vercelli), le vittime nell'incidente stradale di questa mattina sulla 'Cremosina', la strada che da Borgosesia conduce al paese. Tornavano da una serata in discoteca, poco prima delle 8. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, viaggiavano su una Volkswagen Polo che è uscita di strada ribaltandosi più volte.

Sulla vettura viaggiavano altre due ragazze e un ragazzo, tutti tra i 21 e i 25 anni. Due di loro sono rimasti feriti e sono stati portati all'ospedale Sant'Andrea di Vercelli, dove sono stati curati. Non sono in pericolo di vita. I cinque occupanti della Polo stavano rientrando da una serata trascorsa nei locali della Valsesia.

Le vittime dell'incidente stradale di questa mattina nel Vercellese, sono Sara Migliore, 21 anni, e Silvia Bertarella, 23 anni. Viaggiavano sulla Polo guidata da un 25enne della provincia di Biella di 25 anni che sull'auto capottata ha riportato soltanto la frattura del naso. In ospedale altri due giovani, un 22 enne di Borgosesia (Vercelli), e un 26enne della provincia di Biella.
Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Ottobre 2016, 15:56