Sesso in strada davanti ai passanti
denunciato un 32enne reatino

Sesso in strada davanti ai passanti denunciato un 32enne reatino
RIETI - Fanno sesso in strada in un’ora non tarda e vengono denunciati in stato di libertà con l’accusa di atti osceni in un luogo pubblico. Denunciato un 32enne di Rieti. E' stato sorpreso nel centro storico de L'Aquila, trasformato in «set» cinematografico di coppiette che in barba non solo alle leggi vigenti ma alla pura e semplice decenza, non si preoccupano di dare «spettacolo» per di più in vie particolarmente trafficate da automobili e pedoni, soprattutto in questo periodo.

L’ultimo episodio censurato, è avvenuto l’altro ieri intorno alle 22.30, in via della Genca, una traversa di via Garibaldi, a due passi dalla Fontana Luminosa. A accorgersi della coppia focosa e nello stesso tempo ad indignarsi gli stessi passanti che non hanno esitato ad avvertire i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia.

Tanta la passione dei due giovani amanti che sono stati sorpresi in atteggiamenti inequivocabili dagli stessi militari i quali non hanno potuto fare altro che invitarli a ricomporsi e a contestare loro la violazione di Legge. Si tratta di un 32enne della provincia di Rieti e una 28enne dell’Aquila.

Un singolare episodio di degrado che segue a distanza di poco tempo, quello della coppietta fotografata mentre consumava un rapporto sessuale tra le auto parcheggiate nei pressi della Fontana Luminosa
Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Agosto 2016, 12:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA