Alessandra scrive un post agghiacciante
su Fb, poco dopo viene trovata morta

Alessandra scrive post agghiacciante su Fb e viene trovata morta

di Emiliano Papillo
Tragedia ieri pomeriggio intorno alle 18 ad Arsoli in provincia di Roma. Una giovane mamma di 31 anni, Alessandra Cristofanilli di Giuliano Di Roma è stata infatti trovata priva di vita al di sotto di un ponte. A dare l'allarme alle Forze dell'Ordine arrivate in pochi minuti sul posto, stando ad una prima ricostruzione, sono stati gli automobilisti di passaggio.



Hanno notato un'auto con il motore ancora acceso e gli sportelli aperti. Si sono avvicinati ed a distanza di alcuni metri in un burrone hanno notato la sagoma di una donna. Chiamati i soccorsi all'arrivo dei sanitari del 118 la giovane era già morta. Ignote al momento le cause del decesso. sarà l'autopsia a chiarire i dubbi. Al momento non si esclude nessuna pista anche se l'ipotesi piu' probabile sulla quale stanno lavorando carabinieri e polizia sembra quella di un gesto estremo. Ma se la tesi fosse confermata dall'autopsia che probabilmente verrà effettuata domani resta da capire il perché dell'eventuale gesto estremo.
 


La giovane era sposata anche se in via di separazione con un ragazzo di Patrica. Proprio nel centro abitato la coppia aveva abitato fino a poco fa a Patrica. Avevano anche un bimbo. Poi la separazione con la giovane donna che era tornata a vivere a Giuliano di Roma con i genitori e familiari. Già ad ottobre 2016 la donna venne trovata ferita in auto con il suo bimbo a Carsoli una località che probabilmente la donna conosceva bene mentre sembra era diretta a Pietralcina. Allora i passanti notarono la ragazza con tagli sui polsi ed altre parti del corpo. Era con il bimbi anche lui ferito. Ma non era grave. Un fatto però che gli provocò probabilmente problemi nel rapporto di coppia tanto da tornare poco dopo a Giuliano di Roma. Cosa sia successo ieri pomeriggio è al vaglio dei carabinieri e della polizia dell'Abruzzo che hanno poi contattato i colleghi della provincia di Frosinone.



La giovane mamma sul suo profilo facebook ricco di foto con il suo bimbo, il grande amore della sua vita aveva scritto intorno alle 15 un messaggio nel quale avvisava che poteva accadergli qualcosa. Un messaggio che forse qualcuno ha preso un po' sottogamba. Poi intorno alle 18 la triste notizia della sua morte. Incredule, in silenzio e colpite dal dolore le intere comunità di Patrica e Giuliano di Roma ma tutta la ciociaria. La giovane mamma, dopo essere stata per circa tre anni nell'Esercito, aveva lavorato come barista anche in un locale di Ceccano. Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso. Ieri la giovane mamma ha preso la sua auto ed ha vagato arrivando fino ad Arsoli. Poi la tragedia.
soli in provincia dell'Aquila.
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Febbraio 2017, 22:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA