Scontro tra quattro auto e un furgone sull'A1
all'altezza di Modena sud: un morto e sei feriti

Scontro tra quattro auto e un furgone sull'A1 ​all'altezza di Modena sud: un morto e sei feriti
ROMA - Una persona morta a seguito di uno scontro tra quattro auto e un furgone, avvenuto alle 5.30 circa sull'autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra bivio A14 e Modena Sud in direzione Milano, in corrispondenza del km 181.





Nell'incidente una persona è morta mentre altre sei sono rimaste ferite. Sul luogo dell'evento, oltre al personale della Direzione terzo Tronco di Bologna, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari. Alle ore 7 sul luogo dell'evento il traffico transitava su una sola corsia al fine di favorire le operazioni di soccorso e si registravano 2 km di coda in direzione di Milano.



Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari «my way» in onda sul canale 501 di Sky Meteo24; su Rtl 102.5; su Isoradio 103.3 Fm; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Luglio 2014, 12:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA