"Salvatore Aranzulla è morto", la replica del diretto interessato alla bufala è impagabile

"Salvatore Aranzulla è morto", la replica del diretto interessato alla bufala è impagabile

  • 95
    share
Salvatore, di nome e di fatto: tanti italiani sono grati e anche un po' devoti ad Aranzulla, l'esperto informatico che con i suoi tutorial riesce ad aiutare i più 'negati' con operazioni di base così come i più appassionati con attività ben più complesse. Un difetto, però, ce l'ha: è un po' scaramantico, e non ha preso benissimo che tra le ricerche suggerite da Google insieme al suo nome ci sia anche la notizia, infondata, della sua morte.




"Li mor... vostri" scrive Aranzulla sulla sua pagina Facebook ufficiale, condividendo l'incredibile scoperta del suo 'decesso'. A cliccare sulla finta notizia si arriva a un titolone di Lercio che recita: "Gli chiedono un consiglio informatico, ma non sa la risposta. Suicida Salvatore Aranzulla". Tranquillizziamo tutti perché, nonostante non sia più su Wikipedia, "per colpa di concorrenti e rosiconi", il geniale catanese è ancora vivo.




Anche se l'agenzia funebre Taffo G & C ne ha approfittato per taggarlo in un commento sempre su Fb con il loro numero di telefono. "Se ti serve un tutorial su come morire ti possiamo aiutare noi!" hanno scritto ad Aranzulla.



Mercoledì 28 Giugno 2017 - Ultimo aggiornamento: 13:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME