Rigopiano, i bimbi in ospedale.
Ludovica: "Voglio i miei biscotti"

Rigopiano, i bimbi in ospedale. Ludovica: "Voglio i miei biscotti"
Dopo la paura. Sono arrivati all'ospedale di Pescara in ambulanza i tre bambini estratti dall'Hotel Rigopiano. Sono in discrete condizioni di salute, secondo quanto apprende l'ANSA da fonti sanitarie. I medici in questo istante li stanno visitando. 

«Voglio i miei biscotti». Questa la prima richiesta di Ludovica, 6 anni, la figlia di Giampiero Parete, l'uomo di 38 anni che per primo ha lanciato l'allarme dall'hotel di Rigopiano. A riferire le parole della bambina, estratta viva questa sera dalle macerie, è Quintino Marcella, amico e datore di lavoro di Giampiero, che ha parlato al telefono con lei. «Ha chiesto i suoi biscotti, i suoi preferiti. La bambina sta bene. Certo, la famiglia Parete è provata, ma Gesù ha riconsegnato loro quello che hanno seminato, perché sono delle persone stupende». 

Il quarto bimbo salvo e trasportato all'ospedale di Pescara è Samuel Di Michelangelo, 7 anni, figlio del poliziotto di origine abruzzese che vive a Osimo (Ancona). La conferma viene da fonti delle forze dell'ordine.
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Gennaio 2017, 21:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA