Rc auto, controlli a tappeto in tutta Italia

Rc auto, controlli a tappeto in tutta Italia

  • 148
    share
Stop ai furbetti delle polizze auto. È cominciata ieri e durerà fino all'8 luglio l'operazione 'Mercurio Insurance', con cui la polizia con l'ausilio di telecamere verificherà fino a un milione di targhe sul territorio nazionale. L'operazione mira in particolare -anche attraverso l'attività ordinaria dei posti di blocco- a controllare la validità della copertura assicurativa dei veicoli in questione.

Si tratta di un controllo automatizzato, a tappeto, sul rispetto dell'obbligo gravante sui proprietari di un veicolo in circolazione di dotarsi di copertura assicurativa per la responsabilità civile. L'operazione riguarda l'intera penisola, da nord a sud.
Mercoledì 5 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 10:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2017-07-06 21:32:41
Voglio proprio vedere alla fine di questi controlli quante sanzioni e quante multe riusciranno a comminare, e poi se una macchina risulta circolante non dovrebbe risultare se è assicurata e a posto con la revisione?
2017-07-06 21:29:16
Voglio proprio vedere alla fine di questi controlli quante sanzioni e quante multe riusciranno a comminare
2017-07-05 11:35:00
Posti di blocco? Ma non esiste un qualcosa per vedere se si è assicurati o no? In alcune strade auto ferme da anni, immatricolate di proprietà di Magrebini che sposano Italiane, ci fanno figli, li lasciano, divorziano e vanno a vivere il Francia. E come sempre a pagare siamo sempre i soliti fessi, visto che per il governo questi soggetti, sono diventati una risorsa (Per politicanti, Ogm e per chi ci specula)
2017-07-05 11:28:14
Levategli le macchine e la patente a questi furbi ma fatelo vermente
DALLA HOME