Tunisino uccide la figlia dopo lite per soldi,
poi scappa: arrestato dopo poche ore di fuga

Tunisino uccide la figlia dopo lite per soldi, ​poi scappa: arrestato dopo poche ore di fuga
È stato arrestato dalla polizia di Stato il tunisino che avrebbe ucciso la figlia di 37 anni durante una lite per dissidi di natura economica. L'uomo, stato catturato dalla squadra mobile di Ragusa, era ancora in possesso della pistola con la quale ha sparato alla donna. La vittima si chiamava Sylvie Monjia Ayed, aveva 34 anni. Suo padre, Rafih Ayed, di 60 anni, è in stato di arresto per omicidio. La donna aveva tre figlie, di 7, 13 e 14 anni.



Alle ricerche ha partecipato un elicottero della polizia. Il delitto è avvenuto ieri nelle campagne di Comiso per una lite di natura economica che aveva coinvolto anche il marito della donna, anche lui tunisino. La coppia ha tre figli minorenni. L'uomo è stato inseguito dalla polizia che lo aveva localizzato. Secondo una prima ricostruzione da fonti investigative, prima di essere bloccato ha provato a fuggire e quando ha visto che non aveva via di fuga ha gettato l'arma in un dirupo.



Sono in corso le ricerche della pistola nella zona.
Concluso il sopralluogo il tunisino sarà interrogato dalla squadra mobile e dal sostituto procuratore di Ragusa. Personale dell'ufficio minorenni della polizia di stato è con i figli della donna uccisa. Ancora da ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Ottobre 2014, 13:42