Ragazzina di 14 anni si allontana dal b&b e scompare. Tam tam su WhatsApp per ritrovarla

Ragazzina di 14 anni si allontana dal b&b e scompare. Tam tam su WhatsApp per ritrovarla

di Francesco DE PASCALIS
PORTO CESAREO - Ore di paura ed apprensione per la scomparsa di una ragazzina di 14 anni, originaria della Valtellina e in vacanza con mamma e papà in un B&B di Torre Lapillo. A dare l'allarme nella prima mattinata di oggi sono stati gli stessi genitori che non l'hanno vista alzarsi per la prima colazione.

Da qui l'allerta, la richiesta di aiuto ai Carabinieri della Stazione di Porto Cesareo guidati dal maresciallo Caliandro messosi immediatamente al lavoro. Contemporaneamente è scattato anche l'allerta sui social network con un messaggio di aiuto che in pochi minuti ha ottenuto decine e decine di condivisione di profili privati e gruppi e che poi ha iniziato a rimbalzare anche su WhatsApp.

Nel corso della tarda mattinata ed in questi minuti, la situazione si è ulteriormente evoluta e parrebbe che Melissa sia stata rintracciata in un paese del sud Salento, Racale per la precisione. Sul posto si starebbero recando i Carabinieri ed i genitori per riportare la giovane adolescente a casa. Alla base dello spostamento di Melissa, ma questi saranno situazione e fatti che chiariranno le forze dell'ordine, parrebbe esserci un contatto avvenuto sui social con un profilo personale di un'amichetta conosciuta sempre virtualmente su fb. Parrebbe pure che della conoscenza la piccola turista avesse informato i genitori che l'avevano persino avvisata di porre attenzione massima.
Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Maggio 2017, 17:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA