Ragazza di 33 anni trovata morta in casa:
un altro giallo a Firenze. Forse un suicidio

Ragazza di 33 anni trovata morta in casa: altro giallo a Firenze
FIRENZE - Una donna italiana di 33 anni è stata trovata morta in un appartamento in Borgo Ognissanti. Non è chiaro al momento che cosa abbia causato il decesso, ma la polizia, che sta indagando, esclude che si tratti di un caso di morte violenta. Potrebbe trattarsi o di un suicidio (sono stati trovati farmaci vicino al letto) oppure un decesso per cause naturali.

A dare l'allarme è stato il fidanzato che non riusciva mettersi in contatto con la compagna. Stamani una squadra del comando provinciale dei vigili del fuoco è intervenuta, in seguito ad una segnalazione, per il soccorso di una persona che, chiusa all'interno di una camera, non rispondeva. La squadra dei pompieri è riuscita ad entrare all'interno della stanza dove c'era la donna che non dava segni di vita.

I vigili del fuoco, insieme al personale sanitario del 118, hanno eseguito le prime manovre di rianimazione che si sono protratte per oltre un'ora, purtroppo senza esiti positivi. La ragazza deceduta era nata nel 1983. La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale dell'ospedale di Careggi a disposizione del magistrato di turno.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Febbraio 2016, 14:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA