Dà fuoco alla compagna. Carla è ancora grave.
Spunta il video della fuga di Pietropaolo -Foto

Video
I carabinieri hanno diffuso il video della fuga di Paolo Pietropaolo, l'uomo che ha dato fuoco - a Pozzuoli - alla sua compagna incinta. Le ultime fasi della sua fuga sono state riprese in video da un cittadino che lo ha visto alla guida in maniera «incerta». Nel filmato si vede la Lancia Y mentre tenta un sorpasso. Poco dopo va a sbattere contro il guard-rail, fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli. Subito prima, come detto, aveva azzardato manovre pericolose e attirato l’attenzione di un automobilista che lo aveva filmato. Subito dopo l'incidente l'uomo è stato bloccato dai carabinieri.
Le condizioni della donna. Sono ancora stazionarie nella loro gravità le condizioni di Carla Caiazzo, la 38enne aggredita due giorni fa a Pozzuoli (Napoli) dal suo compagno che ha tentato di darle fuoco cospargendola di alcool prima di darsi alla fuga. La donna ha trascorso la seconda notte nel Centro grandi ustionati dell'ospedale «Cardarelli» di Napoli, dove è stata trasportata dai sanitari del 118 e dove è stata fatta partorire all'ottavo mese di gravidanza.


La neonata, Giulia Pia, nonostante il parto prematuro è in buone condizioni.Ieri sera a Pozzuoli centinaia di persone hanno partecipato all'iniziativa di solidarietà nata spontaneamente sul web, sfilando silenziosamente da piazza a Mare fino a piazza della Repubblica con candele e con lancio finale di palloncini. All'iniziativa ha partecipato anche il sindaco di Pozzuoil, Vincenzo Figliolia.

Oggi intanto si terrà l'udienza davanti al gip per la convalida del fermo per Paolo Pietropaolo, il 40enne nei confronti del quale la Procura di Cassino ipotizza il reato di tentato omicidio premeditato.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Febbraio 2016, 19:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA