Porto San Giorgio, malore fatale
Muore giovane cestista di 24 anni

Malore per cestista di 24 anni: Giuditta si accascia e muore in casa
PORTO SAN GIORGIO - Un destino davvero troppo crudele, che lascia senza parole, quello che ieri pomeriggio ha stroncato la giovane vita di Giuditta Quondamatteo. E la comunità sangiorgese è sotto choc per aver perso una sua concittadina di soli 24 anni. La ragazza, infatti, era a casa con i familiari quando ha accusato un malore che da lì a pochi secondi le sarebbe stato fatale.

Alla base della tragedia, con ogni probabilità, un arresto cardiaco. Una morte naturale, come hanno avuto modo di constatare anche i sanitari intervenuti prontamente in casa Quondamatteo dopo l’allarme. I familiari sembrano comunque intenzionati a chiedere un’ispezione cadaverica per capire quali siano quelle cause naturali che hanno strappato la giovane dal loro affetto in un drammatico pomeriggio di febbraio.

La notizia della scomparsa di Giuditta Quondamatteo si è rapidamente diffusa in città gettando l'intera comunità sangiorgese nel più profondo sconforto. La ragazza, infatti, era molto conosciuta per la sua grande passione per il basket, che ha anche praticato calcando innumerevoli campi e parquet. L'Sos dopo il malore è partito, si diceva, ieri pomeriggio, intorno alle ore 16,30. Giuditta Quondamatteo, infatti, si trovava nella sua residenza sul lungomare Gramsci sud con alcuni familiari quando, all'improvviso, si è accasciata a terra.
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Febbraio 2016, 13:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA