Fanno sesso in ascensore
davanti a decine di passanti

Fanno sesso in ascensore davanti a decine di passanti
CIVITANOVA - Non sono riusciti a placare i loro bollenti spiriti e hanno pensato bene di mettersi a fare sesso nell’ascensore di via Cecchetti. Lo avranno trovato particolarmente eccitante e, forse, non si sono resi conto di dare spettacolo. I passanti non hanno potuto fare a meno di notare quelle effusioni bollenti e hanno chiamato le forze dell’ordine. E ora i due focosi innamorati rischiano una denuncia.

E’ quanto accaduto nella prima serata dell’altro ieri, intorno alle 20.30, in via Cecchetti. All’interno dell’ascensore che collega via Cecchetti a via Buozzi, a due passi da piazza XX Settembre, un uomo sulla trentina e la sua ragazza di qualche anno più giovane, hanno cominciato a scambiarsi effusioni sempre più bollenti all’interno della cabina. Non solo baci e carezze, visto che ad un certo punto alcune persone che dovevano prendere l’ascensore hanno visto i due fare sesso.

Probabilmente traditi dall’ora, hanno pensato che ormai il centro si fosse svuotato e che non ci fosse più nessuno che avrebbe avuto bisogno di quel collegamento. Evidentemente hanno fatto male i calcoli, anche se in casi come questo fidarsi della propria razionalità, può causare seri imprevisti. Non badando che alle 20,30 di questi tempi è ancora giorno, e soprattutto che la cabina ha pareti trasparenti, i due si sono abbandonati all’eros al punto che gli involontari spettatori delle performance hanno dovuto chiedere l’intervento delle forze dell’ordine.
E alla fine l’uomo, un civitanovese, e la sua ragazza si sono ritrovati faccia a faccia con gli uomini in divisa. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Aprile 2016, 21:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA