Pif marcia per i disabili e litiga con Crocetta: "Ci metto te al mio posto e risolvi" -Video

Pif marcia per i disabili e litiga con Crocetta: ci metto te al mio posto
Concitato botta e riposta tra il governatore Crocetta e Pif. Il regista era alla guida di una delegazione di disabili che manifestavano dentro gli uffici della Presidenza della Regione siciliana e ha urlato contro Crocetta al telefono chiedendogli un impegno preciso per quanto riguarda l'assistenza alle persone con handicap e una data certa. Il video ha fatto il giro del web.





Il governatore ha allora replicato: "Ci metto te al mio posto così risolvi il problema". E Pif: "Ma io non sono mica il presidente della Regione..". Il botta e risposta tra i due è durato circa mezz'ora e nella telefonata  rovente Pif ha chiesto a Crocetta di rientrare a Palermo per incontrare immediatamente i manifestanti.

"Se non risolve il problema di tutti i disabili entro due mesi si dimetta", ha detto Pif incalzando il Governatore. "Questo in politica si chiama ricatto, ho preso degli impegni e tu li verificherai.." ha ribattuto Crocetta. "I ricatti li faceva il suo assessore. Presidente è finita. Non avete più credibilità", ha concluso l'ex inviato delle Iene. 
   
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Febbraio 2017, 10:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA