"Ha affogato la bimba e ha tentato il suicidio":
madre fermata per omicidio

"Ha affogato la bimba e tentato il suicidio": madre fermata per omicidio
VITERBO - È in stato di fermo la madre trentenne della neonata uccisa ieri pomeriggio in un appartamento di Orte Scalo. La donna, ancora ricoverata in ospedale, è stata interrogata nel pomeriggio ed è attualmente piantonata dai carabinieri di Viterbo.

GLI INTERROGATORI nfino a tarda notte nella stazione dei carabinieri di Orte per chiarire le circostanze che hanno portato alla morte una neonata di 4 mesi mentre sua madre è in coma. L'altro figlio della donna, 5 anni, è stato trovato in stato confusionale.

 
 


A scoprire la terribile scena il marito della donna una volta rincasato ieri nel pomeriggio. L'uomo è stato ascoltato assieme alla madre, la nonna dei bimbi, che avrebbe trascorso con i piccoli parte del pomeriggio che ha preceduto la tragedia.

Dai primi accertamenti sul cadavere nella neonata risulterebbe che la bimba sarebbe morta per annegamento o soffocamento. In casa sarebbero state trovate confezioni di medicinali vuoti, medicinali che probabilmente la donna ha assunto dopo averli data alla bimba e al figlio. L'ipotesi dunque è che la donna, che soffriva di depressione post partum, avrebbe ucciso la bimba per poi tentare il suicidio.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Luglio 2016, 22:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA