Oncologa uccisa, caccia al killer. "Trovata auto con tracce di sangue"

Oncologa uccisa, caccia al killer. "Trovata auto con tracce sangue"
Ancora senza volto il nome dell'uomo che nel pomeriggio di ieri ha ucciso con un colpo alla gola Ester Pasqualoni, la dottoressa di 53 anni dell'ospedale di Sant'Omero (Te), responsabile del day hospital oncologico del presidio sanitario. Polizia e carabinieri stanno setacciando tutto il territorio e nelle ultime ore alcune indiscrezioni sul fermo di una persona non hanno trovato conferma.



È stata invece trovata  a Martinsicuro (Te) un'auto, una Peugeot 206 bianca, che alcuni testimoni avrebbero visto allontanarsi poco dopo l'omicidio. All'interno dell'auto sarebbero state trovate anche tracce di sangue.
 
 

La donna da tempo era vittima di stalking: veniva infastidita da un uomo, sulla cinquantina, contro il quale aveva anche presentato denuncia presso il Commissariato di Atri (Te), come ha riferito una sua amica di Roseto degli Abruzzi, l'avvocato Caterina Longo. La denuncia però sarebbe stata archiviata per un vizio di forma.

CACCIA ALL'UOMO Proseguono attivamente, da parte delle forze dell'ordine, le ricerche dell'omicida della oncologa. Secondo quanto riferito finora dagli investigatori, dovrebbe trattarsi di uno stalker, «una persona che dava fastidio alla vittima».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Giugno 2017, 11:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA