Omicidio Varani, Foffo al padre: "E' vero, ti volevo uccidere"

Foffo, tragico incontro con il padre: "E' vero, ti volevo uccidere"
«È vero che mi volevi uccidere?» «Sì, è vero». Questo il drammatico dialogo tra Valter Foffo con il figlio Manuel avvenuto nel corso dell'incontro a Regina Coeli. Dopo queste parole i due si sarebbero abbracciati in lacrime. Nei giorni scorsi il giovane universitario, parlando con i pm della Procura di Roma, aveva affermato che dietro il terribile omicidio di Luca Varani si annidava la sua volontà di uccidere il padre.

«Ho fatto una cosa terribile e agghiacciante, non so come potrò mai scusarmi con i genitori di Luca». Lo ha detto oggi Manuel Foffo al pm di Roma nel terzo interrogatorio in carcere sui fatti del Collatino.
L'atto istruttorio durato quasi 4 ore. Al termine dell'interrogatorio l'avvocato Michele Andreano, difensore del giovane, ha spiegato che il ragazzo «appare molto provato». «Ancora non ricorda perfettamente i dettagli di questo terribile delitto e quindi abbiamo sospeso ma ci saranno ulteriori incontri con il pm. Manuel ha spiegato bene la sua posizione. Ricorda chiaramente cosa è accaduto in quella casa ma ci sono ancora dei vuoti. Ha ribadito la sua versione, sulla dinamica non ci sono grandi variazioni siamo ora ai dettagli su quanto successo», ha aggiunto. 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Marzo 2016, 09:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA