Omicidio Yara: "Bossetti è innocente,
molti elementi lo scagionano" -Foto

Yara, i legali di Bossetti: "È innocente, molti elementi lo scagionano"
BERGAMO - Parole forti quelle pronunciate dal legale di Massimo Bossetti, Claudio Salvagni, nel corso di un'intervista a Telelombardia.



«Il mio assistito, seppur molto provato da oltre un mese di isolamento carcerario, non solo ribadisce con forza la sua innocenza, ma continua a fornire a me e all'avvocato Gazzetti ripetuti elementi a suffragio di tale assunto», commenta l'avvocato.



Le risposte del legale, come spiega in una nota Telelombardia, saranno lette stasera nel corso della trasmissione 'Iceberg'. «Seppur molti fatti, elementi ed atti di indagine sono stati, purtroppo, resi di pubblico dominio, ve ne sono altri - ha spiegato Salvagni - sconosciuti ai media ed al pubblico che, corroborati dalle risultanze delle attività difensive poste in essere, mi consentono una oggettiva lettura degli eventi assolutamente distante dalle valutazioni e considerazioni che leggo sui giornali o ascolto in programmi televisivi».



Bossetti, ha chiarito il difensore, ribadisce «la sua innocenza» e «continua a fornire» elementi «che, in base alle informazioni oggi disponibili, le recenti penetranti e variegate indagini della Procura non sembrano aver minimamente confutato».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Agosto 2014, 09:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA