Noventa, un sms incastra i tre assassini: "Avevano un piano"

Noventa, un sms incastra i tre assassini: "Avevano un piano"
Un sms potrebbe incastrare i fratelli Debora e Freddy Sorgato e l’amante di quest’ultimo, Manuela Cacco, nel caso dell'omicidio di Isabella Noventa, la 55enne di Albignasego, in provincia di Padova, uccisa la notte tra il 15 e il 16 gennaio 2016. 

«Ti ha detto della pizza???», questo sarebbe l'sms, secondo quanto riporta Giallo, che Debora avrebbe inviato a Manuele il giorno prima dell'omicidio della donna. Il messaggio confermerebbe il piano dei tre di attirare Isabella in un punto con una trappola, l'invito a cena, per poi portare a termine il delitto che quindi sarebbe stato pianificato a tavolino. 



«Scusami, non potevo parlare più di tanto, ero a casa…». Debora le chiede: «Sì, tranquilla, novità?». La tabaccaia risponde: «No. Abbiamo parlato fino a ora (con Freddy, ndr). È sulle spine». Questo lo scambio di messaggi tra la sorella di Freddy e la sua amante che si conclude poi con le parole di Manuela «A quest’ora sarebbe già a posto e sistemato. Me lo ha detto. Lui spera che sia tutto a posto». Più volte la donna avrebbe cercato di convincere Freddy a lasciare Isabella, definendola come una donna losca. Nei messaggi Manuela istiga Freddy facendo leva sul suo orgoglio, sostenendo che Isabella avrebbe avuto un amante, arrivando a dire che la odiava.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Aprile 2017, 18:56