Netturbino spazza la strada e poi ecco dove getta i rifiuti. Il video finisce su Facebook: "Licenziatelo" -Guarda

Video

di Gennaro Pelliccia
Un netturbino che spazza per raccogliere i rifiuti in strada e, invece di riporli nel apposito contenitore, li getta in un’area recitanta.  Il video dell’inadempiente operatore ecologico è stato pubblicato su facebook da una cittadina di Casalnuovo.

«Beccato!!!! ecco questi sono gli spazzini vicino alla scuola Aldo Moro, in  via Mennella. Come vogliamo andare avanti», scrive, sconsolata, l’autrice del post.

Il video è stato rilanciato, sempre su facebook, dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che, insieme a Gianni Simioli della Radiazza, scrive: «Ho già parlato con il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, e ha garantito che contatterà immediatamente la ditta che si occupa della raccolta dei rifiuti nella sua città per chiedere il licenziamento immediato di quel dipendente».

«E’ un comportamento inaccettabile e verificheremo personalmente se il sindaco terrà fede a quanto detto perché non si può lasciare impunito un simile atteggiamento che, oltre a essere una palese illegalità, rappresenta un pessimo esempio per i cittadini che si sentiranno autorizzati a gettare anche loro i rifiuti in quell’area trasformandola in una vera e propria discarica in pieno centro», dichiarano Borrelli e Simioli.

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Aprile 2017, 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA