Doppio incidente nel casertano: giovane muore
in scooter, mamma nell'auto ribaltata -Foto

Muore muore in un incidente fra scooter, altri tre in prognosi riservata
CASERTA - Un uomo morto questo pomeriggio in seguito alle ferite riportate in un incidente fra scooter. Altri tre ragazzi sono ricoverati i prognosi riservata.



L'incidente è avvenuto nel corso della notte fra sabato e domenica. Due scooter, ognuno con due persone a bordo, sono stati coinvolti in un incidente in via Ferrante Imparato. Le condizioni di tutti i protagonisti dell'incidente sono subito apparse gravi e tutti sono stati trasportati in ospedale, al Loreto. Sul posto è intervenuta la squadra anti infortunistica della polizia municipale di Napoli, guidata dal capitano Colimoro. Per i quattro, i medici si sono riservata la prognosi. Oggi nel pomeriggio è giunta la notizia del decesso di uno dei ricoverati. Si tratta di G.D.N, 29 anni di Napoli.



L'altro schianto mortale. Una donna di 50 anni è morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi nel Casertano. La donna era in un'auto, una Panda, con il figlio ventenne, che era alla guida. I due stavano percorrendo la strada provinciale che dal Comune di Roccamonfina conduce a Sessa Aurunca. Secondo quanto accertato dai carabinieri, forse a causa dell'asfalto umido e sconnesso, l'auto si è ribaltata; nell'urto la 50enne ha battuto violentemente la testa ed è morta sul colpo mentre il figlio è finito in ospedale ma non è grave.




Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Luglio 2014, 11:05