Napoli, nuovo omicidio di camorra:
fratello di un boss ucciso in pieno centro

Napoli, nuovo omicidio di camorra: ​fratello di un boss ucciso in pieno centro

di Giuseppe Crimaldi
NAPOLI - Camorra scatenata a Napoli. Poco dopo la mezzanotte di ieri un uomo stato ucciso in pieno centro.

Si tratta del pregiudicato Carmine Lepre. L'uomo è stato freddato dai sicari tra via Salvator Rosa e via Correra, nella zona del "Cavone".



Il fatto si è verificato poco dopo la mezzanotte tra via Salvator Rosa e via Francesco Saverio Correra. Qui sono entrati in azione i killer, cogliendo di sorpresa Lepre e crivellandolo di colpi. Sul posto sono intervenute le Volanti della Questura e la Scientifica.



Carmine Lepre, pregiudicato noto negli ambienti malavitosi col soprannome «Polpettone», è il fratello di Ciro Lepre - detto «'o sceriffo», boss del Cavone, zona del centro storico compresa tra il corso Vittorio Emanuele e piazza Dante. Un'area che negli ultimi tempi sta facendo registrare inquietanti fibrillazioni criminali e che rischia di aprire l'ennesimo fronte caldo delle faide camorristiche.



Al Cavone si sono registrati nelle scorse settimane anche diversi raid armati messi a segno da una banda di giovani che - stando alle informative delle forze dell'ordine - tentano la scalata per conquistare il controllo dei traffici illeciti, a cominciare - ovviamente - da quello delle piazze dello spaccio di droga.



I COMMENTI SU FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Settembre 2014, 09:08