Venezia, omicidio in stazione: uomo ucciso
a coltellate da un facchino -Foto/Video

Venezia, omicidio in stazione: 29enne accoltellato a morte da un facchino bengalese

di Maurizio Dianese
VENEZIA - Omicidio a Venezia. Un uomo di origini magrebine, ma cittadino italiano, è stato accoltellato da un bengalese ed è morto subito dopo l’arrivo dell’ambulanza.



I due si trovavano ai piedi della scalinata della stazione ferroviaria di Santa Lucia. L’accoltellatore fa parte del gruppetto di portabagagli più o meno abusivi che si guadagnano la vita in centro.



Ad un certo punto i due hanno iniziato a litigare e dopo un po’ dalle parole sono passati alle mani e il bengalese ha tirato fuori un coltello. L’altro, 29 anni, senza fissa dimora, ha tentato di rifugiarsi all’interno della stazione ferroviaria che a quell’ora - erano più o meno le 9 di sera - era ancora affollata.







Mentre si scatenava il panico fra i passeggeri, l’assassino lo ha raggiunto e l’ha accoltellato: due fendenti, uno al cuore e l'altro a un polmone. Il ferito si è accasciato proprio a ridosso delle porte d’entrata della stazione di Santa Lucia.



Nel frattempo l’assassino era fuggito. La Polfer ha iniziato a visionare le telecamere della stazione. Grazie alle testimonianze e alle prime immagini rilasciate dalle telecamere già in tarda serata i poliziotti avevano arrestato l’assassino a Mestre.



I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK






Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Novembre 2014, 16:24