Mamma di quattro figli sconfitta dalla malattia: addio a Monica

Mamma di quattro figli sconfitta dalla malattia: addio a Monica
LIDO DI VENEZIA - (L.M.) Fino all'ultimo non ha perso il coraggio e il sorriso. E' morta, a 46 anni, Monica Tiozzo, giovane mamma lidense di quattro figli. Abitava al Lido a Ca' Bianca in via Pividor ed era ricoverata a Padova dove stava lottando contro la malattia.

Lascia il marito Giuseppe D'Agnelli in servizio nel Battaglione di Mestre dell'Arma dei Carabinieri ed i figli Andrea, Alice, Agnese e Alvise, tutti di età compresa tra i 14 e i 7 anni. Al Lido di Venezia la notizia della sua morte si è diffusa rapidamente e sono arrivate, alla famiglia, tantissime attestazioni di stima e di grande affetto. Monica, dicono in molti, è stata un esempio per tante persone nell'affrontare la malattia, con discrezione.

Anche nella sofferenza non ha mai perso la speranza ed è stata un punto di riferimento per i suoi figli e la famiglia che si è stretta tutta attorno a lei. «Resterà indelebile nei nostri cuori e ricorrente nei pensieri, la tua semplicità scrive il marito Giuseppe in un ricordo su facebook - e capacità di donna, moglie e madre. A tutti sapevi dare parole sagge e di conforto senza giudicare. Docile ma decisa e caparbia quando necessitava. Ci siamo abbracciati come a formare un sol corpo e darci tutti insieme la forza di riprendere il cammino che hai lasciato. Dacci la forza di andare avanti».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2017, 12:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA