Messina, Ylenia difende l'ex: "È innocente". Ecco Alessio che compra la bottiglia che riempirà di benzina -Guarda

  • 58
    share
Ecco il video che ricostruisce gli attimi prima dell'aggressione dell'ex fidanzato Alessio Mantineo con la benzina a Ylenia Grazia Bonavera, la 22enne di Messina ustionata.

Nelle immagini diffuse dalla polizia si vede il 24enne Alessio Mantineo che compra la bottiglia che poi riempirà di benzina ad un distributore automatico di carburante.





Per il Pm, nonostante Ylenia difenda il "suo Alessio", restano ferme le accuse verso il 24enne, proprio in seguito a queste immagini e a quelle che riprendono Alessio mentre riempe la bottiglia di benzina in un distributore automatico.

Ylenia è stata intervistata a Pomeriggio 5 dove ha continuato a negare le accuse verso Alessio arrivando ad attaccare la madre, convita che l'autore dell'aggressione sia stato proprio l'ex fidanzato della figlia.

Ecco cosa è successo lunedì a Messina
Mercoledì 11 Gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento: 22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-01-12 12:06:37
Ci vuole coraggio nel sostenere che non sia stato lui. Voglio dire è cosi palese il video. Ed è quindi altrettanto palese che lei abbia ricevuto serie minacce, ed è costretta a cercare di scagionarlo con tutte le sue forze, altrimenti chissà che fine farà.
2017-01-12 07:52:31
vi ricordo che il fatto è accaduto in Sicilia. La poveraccia "DEVE" scagionare l'uomo. altrimenti le ritorsioni non avranno fine. Ripeto. Siamo in Sicilia...u capisti???
DALLA HOME