"Mio figlio Seba preso in giro dalle bambine.
Genitori, insegnate la diversità ai vostri figli"

"Mio figlio Seba preso in giro dalle bambine. Genitori, insegnate la diversità ai vostri figli"
Porta il figlio al parco e lui incontra una sua amichetta, così si siedono su una panchina a parlare. Non sembra esserci nulla di male in quella che è una scena come molte se ne vedono ogni giorno, se non fosse che, ad un certo punto, due bambine più grandi si avvicinano a Sebastiano (questo il nome del bambino) e lo prendono in giro prima di andarsene.

Sebastiano è un bambino un po' diverso dagli altri, questo è vero, ma lui non se ne cura e non si cura nemmeno delle due bambine, ma il padre del piccolo sì. Matteo Garzia così ha deciso di raccontare la storia su Facebook e sfogarsi sul social in merito a quanto accaduto. Il post non è contro le bambine, ma rivolto ai genitori invitandoli a reinsegnare il rispetto ai propri figli.

Il post ha otteunuto 50 mila condivisioni e molti hanno espresso la propria solidarietà al papà di Sebastiano che è rimasto con il suo sorriso su quella panchina a parlare con la sua amichetta, non curandosi delle cattiverie. Così Matteo ha voluto ringraziare tutti con un secondo post. 
 

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Settembre 2016, 14:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA