Yara, la domanda che attanaglia Bossetti.
Alla madre: "Sono davvero figlio di Guerinoni?"

Yara, una domanda ossessiona Bossetti. "Sono figlio di Guerinoni?"
BERGAMO - Massimo Bossetti continua a proclamarsi innocente, ma in isolamento in carcere per l'omicidio di Yara Gambirasio. Una cosa per certa: il muratore del bergamasco ha scoperto di avere un padre biologico diverso attraverso l'esame del Dna.





Per questo sembra che voglia chiedere alla madre, Ester Arzuffi, se è vero che è figlio di Giuseppe Guerinoni, l'autista di pullman morto qualche anno fa e che ha portato gli inquirenti al suo arresto.

"Mamma, ma sono davvero figlio di Guerinoni?", vorrebbe porre questa domanda secca alla madre, guardandola negli occhi, ma al momento non l’ha potuto ancora fare.

Ester Arzuffi non è ancora andata a trovarlo. C’è il marito Giovanni Bossetti che non sta bene e ci sono probabilmente altri motivi. Lei nega l’evidenza indicata dal test del Dna.







Come ricorda 'Il Corriere della Sera' il pm gli aveva chiesto se lui e la madre avevano commentato le notizie uscite sul figlio illegittimo dell’autista (fine 2001, inizio 2012) e il carpentiere non ne aveva fatto mistero. "Sì, le avevo detto: è della Valle Seriana, non lo conoscevi?". Lei aveva risposto: "Sì, lo conoscevo perché guidava gli autobus".
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Luglio 2014, 09:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA