Maria, violentata e uccisa: "Nell'auto di Daniel trovati i calzini della vittima" -Guarda

Video
Potremmo trovarci di fronte ad una vera e propria svolta sul caso dell'omicidio della piccola Maria Ungureanu, la bimba di 9 anni uccisa all'interno di un resort la sera del 19 giugno a San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento.

La situazione di Petru Daniel Ciocan, l'uomo romeno indagato per il suo omicidio, si è complicata ulteriormente dopo l'ultima scoperta degli investigatori. 
 
 

A riportare la notizia è stato il settimanale Giallo, che scrive: "Nell’auto di Petru Daniel Ciocan, il rumeno di 21 anni, indagato per omicidio e violenza sessuale, è stato rinvenuto un paio di calzini, un modello per bambina, che verosimilmente potrebbero appartenere alla piccola Maria".

Andreas, la mamma della bambina, si è già detta sicura che quei calzini siano proprio di sua figlia Maria, ma la certezza scientifica arriverà in questi giorni dai risultati degli esami del Ris di Roma: nel frattempo gli investigatori stanno facendo analizzare anche la maglietta che Petru Daniel Ciocan indossava il giorno dell'omicidio della bimba.

Sulla maglia dell'uomo, infatti, ci sarebbero due tracce biologiche sospette: una nella parte alta della maglietta e una nella parte bassa. Se quelle tracce dovessero risultare macchie di sangue, la posizione del giovane romeno si aggraverebbe ancora di più.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Luglio 2016, 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA