Margherita, lo schianto in moto
dopo la serata con le amiche

Margherita, lo schianto in moto dopo la serata con le amiche
PORTOGRUARO - Il telefono che suona a vuoto, la figlia che non arriva a casa, poi nella notte la terribile notizia della tragedia che si era consumata. Margherita Della Mora, 25 anni di Portogruaro, ha perso la vita domenica notte a Viatte, al confine tra i Comuni di Portogruaro e Fossalta.
La giovane era in sella alla sua moto Yamaha XJ6 600 mentre percorreva la strada provinciale 69, una strada secondaria che dalla Jesolana porta a Torresella.
 


Dopo una visita ad alcune amiche, Margherita stava per rincasare nel rione di viale Trieste a Portogruaro, dove vive con la mamma Caterina Ketty Fazioni. Improvvisamente, in una semicurva verso destra, la giovane ha perso il controllo della potente due ruote, forse a causa dell'asfalto bagnato.
Una famiglia, quella di Margherita, molto conosciuta nella cittadina del Lemene, soprattutto per la storica osteria di viale Trieste di cui è proprietaria dal 1959. Il Bar Vittoria è sempre stato un locale di proprietà della famiglia Fazioni, a partire dal nonno di Margherita, quando da ragazza vi lavorava già sua mamma Caterina. 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Ottobre 2016, 09:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA