Manuela Teverini scomparve 16 anni fa,
inviata di 'Chi l'ha Visto?' aggredita dal cognato

Manuela Teverini scomparve 16 anni fa, inviata di 'Chi l'ha Visto?' aggredita dal cognato
CESENA - “Chi l’ha visto?” ricostruisce il caso di Manuela Teverini, la donna scomparsa da quasi 16 anni. Dal marzo scorso è stata dichiarata morta dal Tribunale di Forlì, ma il corpo non è mai stato ritrovato. Unico indagato, per omicidio volontario e occultamento di cadavere, il marito Costante Alessandro. Restò in carcere a Forlì circa un mese ma nei suoi confronti non vennero trovate prove concrete. Il caso è stato così archiviato dalla Procura.

IL GIALLO Il marito raccontò che la sera della scomparsa si sarebbe addormentato accanto alla figlia di quattro anni e che quando si era svegliato alle 7 del mattino, entrando nella camera, avrebbe notato l’assenza della moglie. Nel garage non c’era l’auto. Cinque ore dopo uno dei fratelli di Manuela Teverini aveva notato la sua Fiat “Uno” blu parcheggiata nei pressi della stazione di Cesena.
I due coniugi avevano avuto una discussione la sera prima, probabilmente a causa della relazione dell'uomo con prostitute, prima fra tutte una slava, e per il contagio da sifilide. Ad aggravare la posizione di Costante anche l’esistenza di una polizza sulla vita stipulata da Manuela. 
La figlia della donna dice ai microfoni di 'Chi l'ha Visto'?: "Non posso fare a meno di avere dubbi su mio padre”.
Intanto l'inviata della trasmissione di Rai Tre è stata aggredita dal fratello del marito.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Giugno 2016, 22:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA