Mamma vende la figlia neonata ad un'altra donna che ha simulato la gravidanza: arrestate tre persone

Mamma vende la figlia neonata ad un'altra donna che ha simulato la gravidanza: arrestate tre persone

di Vittorio Buongiorno
Tre persone sono state arrestate questa mattina all'alba dalla polizia a Latina per la compravendita di un neonato. Il blitz è scattato dopo un mese di indagini partite dopo la segnalazione di un ufficiale di stato civile del Comune di Latina.

L'inchiesta degli investigatori della questura pontina, guidata da Giuseppe De Matteis, ha consentito di ricostruire una storia orribile. Le tre persone sono accusate di alterazione dello stato civile di un neonato. Una donna del capoluogo pontino ha acquistato un neonato simulando una gravidanza ed è finita in manette con altre due persone.

IN TRE ARRESTATI DA POLIZIA Una neonata venduta da una romena, da anni residente in Italia, a un'italiana attraverso la mediazione di una terza persona. È quanto hanno scoperto gli agenti della squadra mobile di Latina, diretta da Antonio Galante, che stanno eseguendo tre misure cautelari emesse dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina.

L'intervento della polizia ha permesso di stroncare la vendita choc e di mettere in salvo la piccola, già affidata a una casa protetta.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Aprile 2017, 08:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA