Maltempo, violenti temporali su Torino: allagamenti e disagi -Guarda

Maltempo, violenti temporali su Torino: allagamenti e disagi Guarda
Maltempo al nord. Violenti temporali si sono abbattuti la scorsa notte su Torino causando numerosi disagi, il centralino dei vigili del fuoco preso d'assalto da centinaia di chiamate. Corso Moncalieri, ai piedi della collina, è stato chiuso al traffico a causa di una frana, mentre i tombini hanno tracimato in corso Traiano, corso Salvemini e via Giordano Bruno, causando allagamenti.

 


Parte della balconata di un edificio in via Nino Costa è crollata, i rami degli alberi si sono spezzati e sono caduti in corso Galileo Ferraris all'angolo con corso Einaudi e in corso San Maurizio mentre un albero è caduto in piazza Carlina, in centro città. Il sottopasso di via Germagnano è chiuso e alcuni mezzi pubblici sono deviati o subiscono limitazioni di percorso.
 

Le linee 3 e 6 non percorrono il tratto di corso Regina Margherita tra via Rossini e il ponte Regina Margherita solo direzione Repubblica; la linea 10 tram limita in piazza Statuto; la linea 81 a Moncalieri è deviata causa allagamento sottopasso di via Pastrengo; la linea 57 limita causa alberi caduti in via XXV Aprile a San Mauro. Disagi anche a Piobesi, nel Torinese, dove il forte vento e la pioggia hanno divelto le lamiere di protezione del tetto dell?ex salumificio Campagnolo. A Moncalieri, il sottopassaggio della stazione ferroviaria è rimasto allagato e le cantine di strada Carignano sono state invase dall?acqua. Locali allagati anche a Vinovo, Piobesi, Candiolo, None e Nichelino, sempre nel Torinese. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Giugno 2017, 09:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA