Veneto, muore in un canale. Albero cade nell'aretino: un morto

Video
VENEZIA - Il corpo senza vita di un uomo di 59 anni è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco in un canale nel veneziano, a Caselle di Santa Maria di Sala. Per cause in corso di accertamento l'uomo è finito nel corso d'acqua. La figlia avrebbe tentato di soccorrerlo.

Si cerca di capire se la caduta dell'uomo nel fiume sialegata al maltempo; la dinamica esatta è al vaglio dei carabinieri.
L'uomo era con la faccia riversa nel fondo di una canaletta di scolo, a fianco di una pista ciclabile, in un non più di mezzo metro d'acqua. Secondo i medici del Suem 118, intervenuti sul posto, il 57enne potrebbe essere caduto in seguito ad un malore, anche se non si esclude del tutto che pioggia e vento possano aver influito sull'incidente. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno recuperato la bicicletta della vittima. A trovarlo è stata lafiglia, allarmata dopo non aver visto rientrare il padre per il pranzo

MORTO NELL'ARETINO Una persona è morta dopo essere stata travolta da un albero caduto a causa del maltempo a Castel San Niccolò, in provincia di Arezzo.
La tragedia è avvenuta in località Garliano intorno alle 18. Sul posto i vigili del fuoco.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Marzo 2016, 21:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA