Con l'auto contro un palo, Giuseppe muore a 27 anni. Ferito l'amico

Con l'auto contro un palo, Giuseppe muore a 27 anni. Ferito l'amico
È morto sul colpo, dopo lo schianto in macchina contro un palo dell'Enel. Mentre l'amico con il quale era in auto è ricoverato in ospedale. È Giuseppe Surgo, un ragazzo di 27 anni, la vittima del terribile incidente stradale avvenuto intorno alle 23 alla periferia di Pulsano, in provincia di Taranto.

Il giovane era a bordo di una Alfa Romeo 156 che, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada proprio all'inizio della provinciale 112, che conduce a Lizzano. La vettura si è schiantata contro la base in cemento di un palo della luce e si è ribaltata. I due giovani che erano a bordo sono rimasti intrappolati nelle lamiere contorte dell'abitacolo. L'allarme è stato lanciato da un automobilista di passaggio e sul posto sono piombati il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. 
I pompieri hanno faticato a lungo per estrarre i ragazzi dall'auto. Per un giovane lizzanese di 27 anni, però, non c'è stato nulla da fare. L'impatto lo ha ucciso sul colpo. Il suo amico è stato condotto al Santissima Annunziata di Taranto, dove è stato ricoverato. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Maggio 2017, 08:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA