Leggo.it vola su Facebook da mobile: +42% a gennaio, crescita più alta in Italia

Leggo.it vola su Facebook da mobile: +42% a gennaio, crescita più alta in Italia


Ancora un grande risultato per Leggo.it, che conferma sempre di più la sua crescita, costante negli ultimi anni. Gli ultimi dati Audiweb sulla in-app mobile (gli utenti che accedono al sito tramite l'app Facebook da telefonini), relativi a gennaio 2017, testimoniano ottimi progressi per il nostro sito, ma soprattutto sottolineano la crescita esponenziale del mobile (smartphone e tablet) a danno dei dispositivi fissi.

La crescita soprattutto della nostra pagina Facebook, che conta ormai quasi un milione di iscritti, è tutta in questi dati: oltre 2 milioni di utenti unici che entrano su Leggo.it da Facebook (2.218.482), per oltre 8 milioni di pagine viste (8.319.116, 3.75 per persona). Con un incremento rispetto al mese precedente addirittura del 42%, il più forte in Italia, e che ci fa salire al decimo posto su scala nazionale.





Un risultato straordinario ottenuto grazie all’assiduità con cui ci seguite, con qualsiasi mezzo, dal computer dell’ufficio al portatile di casa, dal tablet allo smartphone, in metropolitana come al parco. Dal canto nostro, oltre ad un sincero ringraziamento, possiamo fare una promessa: facciamo e continueremo a fare di tutto per tenervi informati sempre in tempo reale, con rapidità e precisione. Grazie!
Mercoledì 8 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME
LE PIU' CONDIVISE