Insetti nel latte in polvere per i bambini.
Nas indagano dopo denuncia di una mamma

Insetti nel latte in polvere per i bambini. I Nas indagano dopo la denuncia di una mamma
PADOVA - Prepara il biberon al suo bambino e scopre che nella confezione del latte in polvere ci sono degli insetti. Una mamma Padovana di 35 anni ha denunciato l'accaduto visto che si tratta di una nota casa di produzione di latte per bambini.

Dopo aver preparato il biberon si è resa conto che nel latte c'era un puntino nero. Inizialmente ha pensato fosse un granello di polvere e si è incolpata per non aver pulito bene il ciuccio, ma quando ha svuotato il contenitore per pulirlo ha notato che in realtà si trattava di insetti, ancora vivi.







La donna corre al pronto soccorso dove, fortunatamente, i medici le dicono che non ci sono conseguenze per il bambino ma decide di denunciare l'episodio ai Nas.

Ora il nucleo dei carabinieri ha aperto un'inchiesta: «Volevo il meglio per il mio bimbo, abbiamo iniziato con il miglior latte in polvere che c’è visto che non si attaccava al seno», racconta la donna al Mattino di Padova, «Glielo do da quando è nato, ero tranquillissima e adesso sono talmente preoccupata».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Settembre 2014, 13:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA