Accoltellato all'inguine mentre balla al Felix,
arrestato il presunto omicida: "Gelosia" -Foto

Accoltellato all'inguine mentre balla al Felix, arrestato il presunto omicida: "Gelosia"

di Bianca Francavilla
Una sola coltellata all'altezza dell'inguine. Così è morto Marius Airinei, 35enne romeno, che sabato sera si trovava in una nota discoteca di Latina per la serata dedicata al concorso di Miss Romania.

Le indagini lampo hanno permesso di rintracciare in meno di 24 ore il presunto omicida e i suoi complici, ma molti dettagli del delitto appaiono ancora oscuri. Dalle prime ricostruzioni pare che l'aggressione si avvenuta per futili motivi: la vittima avrebbe ballato con la donna dell'omicida, una delle ragazze in gara per la coroncina.

Quel che è accaduto dopo è ancora da chiarire. Sembra, infatti, che il corpo del 35enne sia stato trasportato all'esterno del locale e che questo abbia anziché aiutato i soccorsi accelerato la morte. Inoltre, il personale della discoteca avrebbe buttato della segatura per pulire il sangue, rendendo ancora più difficili i rilievi della Polizia e dei Carabinieri intervenuti.

I filmati delle telecamere di videosorveglianza, i 250 scatti del fotografo ufficiale e le testimonianze dei presenti sotto shock hanno comunque permesso di acquisire elementi importanti alle indagini, fino all'arresto del presunto omicida, connazionale della vittima, convalidato a Sezze nella tarda serata di ieri. La discoteca, affittata da alcune settimane ad un gruppo di ragazzi romeni che organizzavano feste private, è stata sequestrata.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Settembre 2016, 13:04