Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Mercoledì 24 Agosto 2016 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

La neonata non cresce: genitori
vegani le davano latte di mandorla

6 COMMENTI
La neonata non cresce: genitori
vegani le davano latte di mandorla

Venerdì 26 Febbraio 2016, 09:01

di Paolo Calia
TREVISO - Quella bambina, nata da pochi mesi, non cresceva abbastanza. Anzi, non aumentava di peso e neppure si allungava così come dovrebbe accadere per ogni neonato nel primo anno di vita. Per il resto era tutto a posto. E quando il pediatra ha scoperto il perché, è scoppiato il caso: i due genitori hanno detto di essere vegani, quindi di non mangiare alcun alimento di derivazione animale e di nutrire la piccola solo ed esclusivamente latte di mandorla. Notizia che ha fatto sobbalzare il medico, che ha inutilmente insistito perché i due cambiassero dieta alla figlia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



6 commenti presenti
Siamo patetici per chi ha i paraocchi. Cmq non sono vegana, solo obiettiva. Vorrei vedere quanti bravi genitori danno coca cola e estathe a bambini sotto i tre anni, di quello nessuno parla, soprattutto di quanto fa male......ma va benissimo cosi. Io non faccio di tutta l erba un fascio, ho solo puntualizzato che è fuorviante accostare sempre e solo casi di malnutrizione a vegani. Mentre dei bambini imbottiti di zuccheri nessuno dice mai nulla. Questo mi fa proprio incazzare. Chi ha i paraocchi invece tanta pena
Commento inviato il 2016-02-27 11:03:17 da ricciotta
per "Ricciotta". Vi arrampicate sugli specchi ! Riuscite ad essere pa-te-ti-ci !!!
Commento inviato il 2016-02-26 16:11:46 da CITTADINO_INCAZZATO
Fuorviante. Sembra che vegani o scellerati sia la stessa cosa. Avete dovere di informare, non sparare a zero su chi ha coraggio di andare controtendenza. Lo svezzamento è un processo delicato che si fa sempre in maniera oculata, sia vegetariani che onnivori o vegani. Come mai se un lattante in svezzamento onnivoro non cresce non se ne parla ? Eppure capitano anche quelli
Commento inviato il 2016-02-26 12:48:17 da ricciotta
alla stupidaggine non c'è limite,i servizi sociali cosa aspettano ad intervenire che muoia
Commento inviato il 2016-02-26 10:23:06 da Pierdamiano Savioli
Sti vegani fateli vede da uno bravo, come si fa ad applicare le loro regole ad un bambino che ha bisogno di crescere, svilupparsi, vuol dire compromettergli la sua esistenza per una filosofia di vita.
Commento inviato il 2016-02-26 09:50:22 da srlk
Ma porca miseria se la natura ha dotato la donna di latte materno significa che l'uomo non è nato vegano. Non siamo fatti per vivere da vegani. Almeno i primi anni della nostra vita. A genitori così, spiace dirlo, andrebbero tolti i figli per manifesta incapacità. Come il testimone di geova che lascia morire il figlio pur di non fare trasfusioni. Daiii la vita prima di tutto.
Commento inviato il 2016-02-26 09:41:23 da m@ssimoquellovero

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui