Causa un incidente con feriti e fugge:
arrestato 22enne drogato -Foto

Causa un incidente con feriti e fugge: arrestato 22enne drogato
I feriti più gravi hanno ricevuto venti giorni di prognosi, ed è questa l'unica notizia positiva riguardo ad un incidente avvenuto ieri sera a L'Aquila.



A causarlo è stato V.F., 22enne aquilano alla guida di una Mini Cooper sotto l'effetto di sostanze stupefacenti (cannabinoidi e cocaina) ma negativo all'alcool-test. Il giovane non avrebbe rispettato uno stop all'incrocio tra via Panella e via Pescara, andando a colpire l'auto guidata da un 21enne che, dopo l'impatto, è finito contro un'altra vettura. Nel frattempo, dietro quest'ultima, sopraggiungeva un'altra automobile che non è riuscita ad evitare il tamponamento.





Subito dopo il sinistro il 22enne, già condannato a un anno e quattro mesi per detenzione di sostanze stupefacenti (pena sospesa), è fuggito verso la propria abitazione. Qui il padre lo ha convinto a costituirsi, e questo gli ha permesso di evitare l'arresto in flagranza ma non la denuncia per omissione di soccorso e guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti. Lo riporta AbruzzoWeb.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Gennaio 2016, 09:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA