Isabella, a Chi l'ha Visto? lettera al fidanzato: mi hai presa in giro

La scomparsa di Isabella, a 'Chi l'ha Visto?'
la lettera al fidanzato: "Mi hai presa in giro"

PADOVA - Ancora nessuna traccia di Isabella Noventa, la donna scomparsa da Padova il 15 gennaio. Il caso è stato affrontato in puntata a 'Chi l'ha Visto?'. Secondo l'ex fidanzato Freddy, Isabella potrebbe essersi allontanata volontariamente e la descrive come una persona umorale.
 

Per i familiari e gli amici della donna, invece, l'uomo è da ritenersi sospetto dal momento che i rapporti  tra i due erano complicati e non proprio idilliaci. C'erano dei forti contrasti, infatti, tra Isabella Noventa e Freddy Sorgato. Lei gli scrisse una dura lettera e lui l’aveva fatta controllare da un investigatore privato: per ragioni sentimentali o perché gli doveva del denaro? “A me Freddy ha detto che lei non gli doveva nulla”, dice il fratello Paolo a “Chi l’ha visto?”

In studio è presente l'avvocato della donna, che dice di non riconoscere la sua assistita nella sagoma con giubbotto bianco che si vede nel video di sorveglianza della piazza di Padova da cui dovrebbe essere scomparsa. Nemmeno il fratello e la madre di Isabella l'hanno riconosciuta come tale.
 
Mercoledì 10 Febbraio 2016 - Ultimo aggiornamento: 11-02-2016 09:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME