Isabella Noventa, 'Chi l'ha Visto?': "Ecco cosa
dicevano gli arrestati dopo la scomparsa" - Foto

Isabella Noventa, 'Chi l'ha Visto?': "Ecco cosa dicevano gli arrestati dopo la scomparsa"
PADOVA - All'indomani dell'arresto di Freddy Sorgato, di sua sorella e della tabaccaia Emanuela Cacco per l'omicidio di Isabella Noventa, 'Chi l'ha Visto?' cerca di fare il punto delle indagini. La trasmissione di Rai Tre apre con il caso dell'impiegata scomparsa a Padova il 15 gennaio scorso: vengono rimandati in onda i video con le testimonianze rilasciate da Freddy Sorgato e l'intervista alla Cacco, otto giorni dopo la scomparsa di Isabella. 

Per sua stessa ammissione, avvenuta durante l'interrogatorio fiume, la donna avvistata dalle telecamere nel luogo in cui l'uomo diceva di averla lasciata, in centro a Padova, con il giubbotto uguale a quello di Isabella, altri non era se non una delle donne arrestate, Emanuela Cacco. La Noventa a quel punto era quindi già morta. Avevano ideato una messinscena per depistare le indagini.

Nell'intervista antecedente all'arresto la Cacco sottolineava di sentirsi vittima della situazione, si lamentava e difendeva a spada tratta Sorgato da qualsiasi illazione.
Diverso è stato l'atteggiamento di Debora Sorgato. Il fratello di Isabella dice in studio che lei ha sempre ostacolato la relazione tra i due. Aveva anche fatto una telefonata minacciosa chiedendo che Isabella lasciasse stare il fratello. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Febbraio 2016, 22:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA