Investiti da un treno regionale: un morto e un ferito nel fiorentino

Investiti da un treno regionale: un morto e un ferito nel fiorentino
Tragedia nel fiorentino dove una persona è morta, un'altra è rimasta ferita, sembra in modo non grave, in un incidente avvenuto, poco dopo le 21, alla stazione ferroviaria di Montelupo (Firenze). Secondo le prime informazioni le due persone sarebbero state investite dal treno regionale Pisa-Firenze. Ancora da chiarire la dinamica di quanto successo. Sul posto, oltre al 118, la polfer e i carabinieri. La linea ferroviaria è interrotta in entrambe le direzioni.

La vittima dell'incidente ferroviario avvenuto intorno alle 21.15 alla stazione ferroviaria di Montelupo Fiorentino (Firenze) è una donna di 35 anni originaria della Moldavia. Con lei c'era un uomo di 31 anni soccorso dal 118 in stato di shock ma non ferito come invece si era appreso in un primo momento. La donna, secondo le prime informazioni, sarebbe morta sul colpo dopo essere stata investita dal treno regionale 11736, partito poco prima da Empoli (Firenze) in direzione del capoluogo toscano. I carabinieri sono sul posto per vagliare la dinamica dei fatti, acquisendo testimonianze e immagini della videosorveglianza. 

È ripresa la circolazione ferroviaria intorno alle 22.15, su uno dei due binari, alla stazione di Montelupo (Firenze) dove questa sera è morta una 35enne di origine moldava investita da un treno regionale. Ancora da chiarire la dinamica. Dopo i primi rilievi i carabinieri e la polfer hanno liberato un binario e ora stanno sentendo i passeggeri che erano sul treno e quelli che attendevano in stazione.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Gennaio 2017, 22:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA