Il tir perde le case, caos in A4: autostrada chiusa due ore
di Monica Andolfatto

Il tir perde le case, caos in A4:
autostrada chiusa due ore

RONCADE - Autostrada chiusa questa mattina in direzione Trieste con uscita obbligatoria sul Passante A57. L'incidente, che la Polstrada di Mestre ha dichiarato complesso, si è verificato alle 6.20 tra Roncade e Meolo all'altezza della vecchia  barriera dell'A4. L'autostrada è stata riaperta intorno alle 8.35, in azione la safety car per regolare il traffico.
 

L'INCIDENTE
Un mezzo pesante adibito ai transiti  eccezionali che trasportava due casette prefabbricate, ha urtato il guard rail e, in seguito a una forte sbandata, ha perso il carico. Una casetta è finita sulla carreggiata mentre la seconda è rimasta in bilico fra il pianale e  l’ asfalto. Nonostante il tratto interessato disponga di tre corsie, il traffico si è rapidamente congestionato a causa di due corsie più quella di emergenza impegnate.

 Un mezzo in panne nella coda che si era formata in seguito all’incidente, e un leggero tamponamento fra mezzi leggeri all’inizio del by pass hanno provocato qualche ulteriore rallentamento che è stato però rapidamente risolto. 
Venerdì 25 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 12:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME