Tragedia sulla Salerno-Reggio Calabria. Ha un malore, perde il controllo, si schianta e muore

Tragedia sulla Salerno-Reggio Calabria. Ha un malore, perde il controllo, si schianta e muore

di Francesco Faenza
Angelo Lordi, 50 anni, è la vittima dell'incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio alle 15 lungo la corsia nord dell'autostrada A3. L'uomo, residente a San Gregorio Magno, viaggiava a bordo di una Fiat Uno rossa. Il 50enne ha perso il controllo dell'auto al chilometro 34, tra Campagna ed Eboli.



La Fiat Uno è andata a sbattere contro le barriere di protezione. L'auto si è poi girata di 180 gradi, finendo la sua corsa a pochi metri di distanza. L'impatto con le barriere è stato devastante. Lordi ha riportato danni alla testa e al torace. Il 50enne di San Gregorio è morto dopo pochi minuti di agonia.



Sul posto sono giunte le pattuglie della polizia stradale di Eboli, i vigili del fuoco e i tecnici dell'Anas. Inutili i soccorsi prestati dai medici del 118. La salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Eboli in attesa dell'esame esterno e dell'autopsia. Un malore improvviso avrebbe provocato l'incidente. E' questa l'ipotesi più probabile tracciata dagli investigatori. Lungo la corsia nord per due ore il traffico veicolare è stato rallentato. Automobilisti e camionisti diretti a nord hanno proceduto su una sola corsia di marcia.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Ottobre 2014, 10:36