Mantova, terribile incidente in mattinata:
morto Andrea, 25 anni. Ferite altre 5 persone

Mantova, terribile incidente in mattinata: morto Andrea, 25 anni. Ferite altre 5 persone
MANTOVA - Un bilancio pesantissimo quello di un terribile incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi sull'ex statale Goitese nei pressi di Marmirolo, nel Mantovano: un morto e cinque feriti, di cui uno in prognosi riservata,



Ha perso la vita Andrea Camisani, 25 anni di Porto Mantovano, che era alla guida di un fuoristrada su cui c'erano altri due amici, che si è scontrato frontalmente con un'autocisterna. I tre stavano tornando da una serata trascorsa con altri amici in un locale della zona.



Nell'impatto è rimasta coinvolta anche un'altra vettura con a bordo due coniugi, rimasti feriti in maniera lieve , con una prognosi di una settimana. In prognosi riservata all'ospedale di Brescia, è stato ricoverato Gianluca Barlottini, 26 anni di Roverbella, che viaggiava accanto al conducente. Illeso, invece, Nicola Roetta, 22 anni, di Porto Mantovano, seduto sul sedile posteriore.



La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei carabinieri. L'impatto frontale tra il fuoristrada e l'autocisterna (il cui autista è rimasto illeso) è stato così violento che Camisani è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e ritrovato morto dai soccorritori in un canale vicino.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Luglio 2014, 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA