Higuain a Napoli diventa perfino un contenitore della spazzatura

Higuain a Napoli diventa perfino un contenitore della spazzatura

di Mario Fabbroni
Non si placa la delusione dei napoletani dopo il passaggio (ancora non ufficiale, però) di Higuain alla Juventus, Ira che sfocia nell'ironia più sfrenata, che domina i social e sta "distruggendo" l'immagine vincente del Pipita, che pure fino ad un paio di mesi fa era invece un "fenomeno" per i 36 gol in campionato che hanno fatto crollare il record di Nordhal. 






Il comportamento da "traditore" del bomber argentino viene "tradotto" molto chiaramente, dato che perfino un contenutore della spazzatura a Napoli è diventato un "Higuain". Da quqlche giorno, poi, ci sono camion della raccolta rifiuti su cui troneggia la foto dell'ex Re Gonzalo con la scritta: "Questo ora è il tuo posto".



Senza contare quello che sta accadendo a Dimaro, sede del ritiro del Napoli dove Higuain doveva presentarsi proprio oggi in base al programma di rientro dei calciatori azzurri che hanno partecipato alle competizioni internazionali, Dagli striscioni preparati in precedenza del "caso della clausola rescissoria" è scomparsa la testa di Higuain oppure è stata "addobbata" con ben noti orpelli....
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Luglio 2016, 20:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA