La confessione della Rosboch: "Ecco cosa ho fatto con Gabriele"
di Alessia Strinati

Rosboch, la confessione della professoressa
a un'amica: "Ecco cosa ho fatto con Gabriele..."

  • 159
    share
Emergono nuovi dettagli sulla relazione tra Gloria Rosboch, professoressa di Castellamonte, e il suo ex alunno Gabriele De Filippi. La donna, scoparsa il 13 gennaio è stata ritrovata morta  in una cisterna di una ex discarica e ora sotto accusa ci sono il suo ex alunno, la madre e il compagno del giovane.
 


Mentre si cerca di ricostruire i rapporto tra l'ex alunno e la prof e i loro spostamenti emergono nuovi dettagli sul caso. Sembra infatti, secondo quanto riportato da La Stampa che la Rosboch avrebbe confidato a una sua amica di sentirsi molto a suo agio con De Filippi. La prof avrebbe raccontato solo di qualche bacio e avrebbe parlato anche della possibilità di una nuova vita insieme.

La Rosboch racconta poi della diffidenza dei genitori di lei nei confronti della loro relazione, la professoressa si sentiva sottovalutata e spttostimata dalla famiglia e la possibilità di avere una relazione stabile, un nuovo lavoro la facevano sentire più forte e sicura.

De Filippi, venuto a conoscenza dei 200 mila euro, l'avrebbe così illusa. Le aveva promesso una nuova vita in Costa Azzurra, un lavoro nella sua azienda, una vita insieme. Così piano la donna si sarebbe fidata dell'uomo che poi l'avrebbe uccisa. 
Lunedì 29 Febbraio 2016 - Ultimo aggiornamento: 13:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME